The 3 Week Diet

SERP di Google – un esperimento mostra risultati sorprendenti

Molti siti vengono vietati e anche un po ‘lo meritano. Eppure ci sono molti siti che ricevono una penalità o addirittura un divieto e loro appena non so perché. La maggior parte appena ricevono una penalità e questo significa che il loro sito è ancora nell’indice, ma semplicemente non classifica bene. Il proprietario del sito deve solo seach per il suo URL e se si è constatato che non sono vietati. Se non è possibile anche trovare il vostro URL, così in poche parole “sei Come aprire un blog fuori!”

The 3 Week Diet

Possiamo prendere un sito vietato – Nessuna delle pagine indicizzate in Google, Yahoo o vivere e possiamo dare è la vita e la PR rango?

Questo è ciò che viene tentata sopra a www.omg-1-com e la grande domanda è si può fare?

Google, Yahoo e MSN Live sono tali grandi giocatori nel fornire traffico la questione è in grado di un sito web sopravvivere se i grandi motori hanno vietato esso?

Molti siti vengono vietati e anche un po ‘lo meritano. Eppure ci sono molti siti che ricevono una penalità o addirittura un divieto e loro appena non so perché. La maggior parte appena ricevono una penalità e questo significa che il loro sito è ancora nell’indice, ma semplicemente non classifica bene. Il proprietario del sito deve solo seach per il suo URL e se si è constatato che non sono vietati. Se non è possibile anche trovare il vostro URL, così in poche parole “sei fuori!”

http://dituttounpoo.altervista.org/

Ma non preoccupatevi, come ci sono modi per ottenere indietro, ma prima devi appologise per la grande G e gli altri e presentare una richiesta di reinclusione. Ma prima vorrei togliere le tattiche che got you vietato in primo luogo, rimuovere il testo nascosto e keyword stuffing.

Torna l’esperimento

Un piano in dieci punti è stata posta a tutti gli effetti e coinvolge i principi fondamentali come il buon hosting, buon SEO nel titolo e una descrizione con una buona densità di parole chiave, ecc La grande novità qui è la costruzione di link! Il piano è che il numero di link costringerà i motori a prendere atto del dominio vietato e spingerlo nuovamente dentro gli indici.

Ecco i dieci passi:

19 set 2007 –

1. http: //www.omg-1-com/ tolto il parcheggio di dominio e ospitata presso DreamHost-com

2. Sito costruito e del sito creato e caricato a strumenti per i webmaster di Google

3. http: //www.omg-1-com Data di creazione: 01-Feb-2007 | 0 links in Google, Yahoo o Live. | 0 pagine indicizzate in Google, Yahoo o Live.

4. Come si può vedere non le pagine sono indicizzate in uno qualsiasi dei motori di ricerca. Si tratta di un dominio vietato!

5. richiesta di reinclusione fatto a google.

6. Scrivere un titolo e una descrizione.

TITOLO: Che è solo 10c per un collegamento permanente che puntano al tuo sito web!
DESCRIZIONE: Noi consegnare segnalare il proprio sito in 2000 directory gratuita con più testo di ancoraggio sia nel titolo e la descrizione per $ 200 US.

7. Aggiungere URL Google | Aggiungi URL Yahoo | Aggiungi URL MSN Live

8. Aggiungere alcuni piccoli blocchi adsense misti.

9. Inserire queste informazioni in Inviato Sito web e avviare la presentazione.

10. Sii paziente!

Aspettative? Vorremmo vedere il sito indicizzato e in tutti i motori da 19 Nov 2007 | Dicembre alle ore più tardi!

sommario

Il punto più interessante di controllare su sono i risultati dell’esperimento Presentazione sito Directory perché il numero di pagine indicizzate e numero di backlink per il sito sono completamente presente sul sito e potrebbe essere un vero e proprio testimonial per questo tipo di directory di marketing.

Un’altra parte sorprendente di questo approccio è che si può fare gratuitamente utilizzando tutte le directory sito web gratuito. Hai solo bisogno di semi-automatizzare il processo un po ‘.

Beh buona fortuna con il tuo sito web sviluppo SEO

Un bandito sito Re-indicizzato da Google e MSN Live entro 24 ore – FACILE!

Così sembra che sia possibile e sopra a http: //www.omg-1-com l’esperimento si sta rivelando se stesso.

La domanda era ‘Possiamo fare un sito vietato – Nessuna delle pagine indicizzate in Google, Yahoo o vivono e possiamo dargli vita e PR rango?’

The 3 Week Diet

Beh ci sono voluti 2 giorni per un dominio vietato di entrare nel MSN Live e gli indici di Google. Ora questo è veloce.

Ma come è stato fatto

In realtà il sito è impostato come un tutorial su come avere successo con l’ottimizzazione dei motori di SEO del seach. Si tratta di un passo per passo Corporazione a soring nella classifica SERP.

Basta dare un’occhiata a tutti gli strumenti gratuiti offerti tutti su internet che praticamente forzare i motori di ricerca di indicizzare voi. Prendete un suggerimento e seguire i link su questo sito, vi porteranno in sorprendenti strumenti di ottimizzazione liberi.

Così qui sono i passi fondamentali che ricevuti questo dominio re-indicizzate dopo essere bandito.
20 settembre 2007 –
1. Aggiunto Content index.php | experiment.html | report.html | versato directories.html

2. Mettere insieme un articolo sul ‘sito Web Directory Submission Experiment’

3. Invia l’articolo a Digg-com, per favore, se sei un membro prega quindi digg questa storia!

3. Attendere finché il possibile per presentare il nostro articolo per articolo directory 640 con l’articolo Submitter.

Voglio che il sito esperimento presentazione sito web per essere indicizzato da Google in primo luogo! Questo garantirà che http: //www.omg-1-com è l’articolo fonte originale e poi non ci andrà in indicizzare i googles suplimentals. Non vogliamo Google per assumere un sito gli articoli che abbiamo presentato a è la fonte dell’articolo. Assicurati di ottenere i tuoi articoli nelle grandi articolo directory!
4. Continuare a presentare al database di directory web, mettendo il sito in esempio. http://ww.webdirectory.za/business/internet/promotions/

5. Tecniche SEO

– Bersaglio posto = “protezione” a tutti i link in uscita ho tante outlinks a fonti molto affidabili. E ‘intelligente per mantenere le persone sul vostro sito, in modo da far loro visualizzare gli URL in uscita suggerite, ma lasciare sempre la pagina del sito aperta. Ho anche messo TARGET = “vuoto” a link di affiliazione, come

Website Submitter | Articolo Submitter

Poi sono andato avanti e messo in meta tag con un off battere titolo al sito

<.title> Che è solo 10c per un collegamento permanente che puntano al tuo sito web! <. Title>

la sua realtà una sola riga passo di vendite. Nella descrizione ho appena tagliato un blocco di testo fuori dal mio corpo principale

<Name = “description” content .meta = “Ci consegnerà Invia il tuo sito a 2000 directory gratis per $ 200 US Che è solo 10c per un collegamento permant che puntano al tuo sito web Confronti che, con adwords |! Ottimizzazione SEO motori di ricerca è la costruzione di link. ” /.>

e incollato in linea retta come il meta description. Io uso anche questa descrizione in tutti argomenti del sito directory e argomenti del sito acticle.

Anche forzare GOOGLE a visitare il vostro sito in tutto e per tutto

1. richiesta di reinclusione.
2. URL ADD.
3. Inserire Adsense.
4. Inserire un modulo di ricerca Google sul tuo sito.
5. Set-up campagna AdWords e la forza di Google per eseguire la scansione siti di parole chiave! Come?

Utilizzare lo strumento parole chiave capaign e selezionare l’opzione ‘relativo sito Parole’

Ecco quello che Google scansione, in modo che possiamo vedere uno spaccato quello che Google pensa di questo sito, ed è un risultato perfetto!

5. Imposta una campagna AdWords utilizzando le parole chiave suggerite, creare un po ‘di Adwords aggiunge. Ho inviato il mio Aggiunge qui sotto!

6. Ho aggiunto il tasto molto importante OnlyWire

7. Inserire http: //www.omg-1-com a queste directory ASAP!

8. Servizio gratuito di abbonamento e-mail impostato sul sito per voi a firmare per ricevere le nostre tecniche di strategia SEO e sconti.

9. collocato uno script libera traduzione sul sito per soddisfare i visitatori di lingua straniera. 10 x le pagine di indice per i motori.

PS. Si prega di notare che stiamo già indicizzato in Google e MSN Live dopo una giornata, il 20 settembre 2007.

Durerà?

Probabilmente non ci saranno indicizzati ma ora classificato e tema e regolata entro le SERP.
Quindi dovremo andare e venire – ma indicizzato per due motori principali entro due giorni è molto buono!

Author: admin

Share This Post On

Partecipa alla discussione...